| |
| certo che ti accettiamo!!!!

►..ViVo In Un SoGnO..o FoRsE è Un InCuBo..◄ ►..Ma Mi PiAcE vIvErCi.. ◄ ►..Vi PrEgO Nn SvEgLiAtEmI MaI..◄
►..Ti PiAcErEbBe EnTrArE..?!◄ ►..Ma Ti AvVeRtO..nOn ToRnErAi..MaI Più InDieTrO..◄ ►..PeR eNtRaRe ChIuDi GlI oCcHi E aScOlTa..◄
►..Ti RiCoRdO...... MaI pIù InDiEtRo..◄ ►..E sE sEi CoMe Me.... Ne VaRrA lA pEnA..◄

CITAZIONE Carlo.. non avrei mai pensato di innamorarmi così facilmente di te... E non avrei mai pensato che tra di noi ci sarebbe potuto essere qualcosa... ma mi sbagliavo... Ero li a qualche centimetro da te dalla tua bellezza e, sorridendomi, ti sei avvicinato e mi hai abbracciato... Carlo Ti Amo... dal profondo del mio cuore... solo ora mi accorgo che quel giorno non ho sognato... ---> 25/05/09 <3 ···► Grazie per le grandi emozioni ◄··· 13/07/07 Finley - Concerto Roma 4/07/08 Fabrizio Moro - Concerto Roma 6/07/08 Tokio Hotel - Concerto Roma 25/05/09 Carlo hug me - TRL Palermo 27/05/09 Carlo mi fa l'occhiolino - TRL Palermo 2/06/09 Lost - TRL Palermo 4/06/09 Valerio Scanu - TRL Palermo 15/07/09 Amici In Tour - Palermo |
| | |